Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
Immersa nello scenario incantevole del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, l’azienda agrituristica Le Dodici Querce offre soggiorni rilassanti in un ambiente accogliente e confortevole, con l’opportunità di conoscere gli innumerevoli tesori paesaggistici della valle del Calore.
Dalle finestre della struttura si gode della vista della vallata sottostante; ad essa si accede per mezzo di un sentiero costeggiato di querce che porta ad un ampio spazio dove si può passare il tempo all’ombra degli alberi.
L’azienda, ristrutturata nel 1999, era in origine un vecchio casolare risalente alla fine del secolo scorso, e che i proprietari hanno acquistato dopo grandi sacrifici ed anni di lavoro passati all’estero; in virtù dell’amore per il proprio paese, in primo luogo, e per l’attaccamento alla terra, vi sono ritornati, e con numerosi sforzi hanno fatto del casolare pericolante, seppure ricco di un suo fascino, quella che oggi appare una struttura abitativa bella e confortevole, nonostante conservi l’aspetto originario.
Il luogo ideale per soggiorni all’insegna del relax e della vita all’aria aperta.