Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
Molti lo chiamano il Castello, in origine era Palazzo Vannata. Per noi è Torrione San Pietro: un’antica dimora dell’Ottocento, pazientemente ristrutturata. Camminerete sugli stessi pavimenti che sono stati posati più di cent’anni fa e, per uscire su uno dei terrazzi che affacciano sulla vallata, aprirete le originali "spagnolette" in ferro battuto che sono state rimesse in uso, mentre i vecchi e spessi muri garantiranno la quiete e il silenzio necessari ad una piacevole vacanza. Per il vostro soggiorno potrete scegliere tra la camera azzurra, la camera glicine e la camera dei fiori, ognuna dotata di bagno privato. Tutte sono rivolte al centro storico.
Il Torrione San Pietro è al centro di Sala Consilina, a due passi da Piazza Umberto I. In due minuti raggiungete i principali servizi (bancomat, ufficio postale e uffici vari, fermata navette) e negozi per un po’ di shopping. Siamo alle porte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano , un interessante binomio di montagna e mare, e non lontani dalla Certosa di San Lorenzo a Padula e dalle Grotte dell’Angelo a Pertosa.
Saremo felici di aiutarvi a scegliere tra le tante escursioni possibili in una terra dalla natura invidiabile ma ricca anche di storia e buonissimi, antichi sapori. Se volete saperne di più consultate la pagina "da vedere", oppure visitate le nostre pagine social su Facebook, Twitter o Pinterest. Venite a trovarci, portate con voi scarpe comode e una buona dose di curiosità. Al resto penseremo noi!