Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
Situato in collina con vista sulla città di mare di Agropoli, porta naturale del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, ’La luna nella mano’ mette a disposizione degli ospiti una stanza doppia o tripla con bagno privato e due stanze doppie con bagno comune, dai toni vivaci e arredate con mobili d’epoca.
All’esterno, la struttura è dotata di un ampio giardino e di terreni con tipica vegetazione mediterranea di ulivi, fichi, viti e mandorli.
A pochi chilometri dal centro cittadino e dallo splendido mare della baia di Trentova, la sua posizione geografica fa del nostro bed & breakfast un ideale punto di partenza per escursioni nei parchi archeologici di Paestum, Velia e Pompei, così come nella costiera cilentana e amalfitana. Nei mesi estivi è possibile anche raggiungere l’isola di Capri e Amalfi con aliscafi in partenza dal porto di Agropoli.
’La luna nella mano’ fa parte del circuito di turismo ecologico di Legambiente promomuovendo soggiorni ecosostenibili ed offrendo servizi nel rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali.