Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
 
 
 
 

Casale Giancesare

 
 Bed-Breakfast 
 Capaccio Paestum - Contrada Giancesare, 8
 0828728061
 
posti letto:
 
 
 
 
 
Il Casale Giancesare sorge in una posizione assolutamente privilegiata a soli due chilometri dalla zona archeologica di Paestum con gli scavi, i tre templi costruiti 2.500 anni fa e il bellissimo museo.
Il Casale, costruito nel XIX secolo in pietra viva locale, è stato completamente ristrutturato e ogni anno riceve quelle migliorie che rendono il soggiorno sempre più piacevole.
Oggi è un luogo immerso nel verde, circondato da un giardino mediterraneo ricco di numerose e varie specie di piante, tra le quali dominano ulivi e gelsi secolari, vigneti, melograni, ciuffi di lavanda, salvia e rosmarino. Ma ciò che più conta è che tutta la proprietà è immersa nella natura, in un’atmosfera di assoluto relax. Di fronte c’è il mare: la vista del golfo di Salerno, con la Costiera amalfitana e quella del Cilento a far da cornice all’isola di Capri, è di quelle che, in modo speciale al tramonto, fanno rimanere senza fiato.
Alla ristrutturazione è stata applicata la sapienza del buon senso della famiglia Voza. La scelta dei materiali, la cura e l’attenzione ai dettagli, sono riusciti a garantire la perfetta armonia di uno stile semplice e di buon gusto con la presenza dei comfort più moderni.
 
 
Abbiamo cercato le strutture della stessa categoria entro 10km
 
 Bed-Breakfast
 Capaccio Paestum
 Bed-Breakfast
 Capaccio Paestum
 Bed-Breakfast
 Capaccio Paestum
 Bed-Breakfast
 Capaccio Paestum
 Bed-Breakfast
 Capaccio Paestum
 
Reload Image
CAPTCHA Image
 
 
 
social
iscrivimi  cancellami
 
 
Array ( [r] => dove-dormire [id] => casale-giancesare [lan] => it ) 1bool(false)