Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
La Dimora d’epoca Antichi Feudi è sorta in un vecchio palazzotto baronale dopo un accurato intervento di ristrutturazione completato nella primavera del 2007. Il prestigioso palazzo è situato nel centro storico di Teggiano , antico borgo medievale nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. La famiglia Di Sarli , al quale l’albergo appartiene, lo cura con amore in ogni dettaglio. L’albergo dispone di 12 camere ed una suite tutte spaziose e luminose con veduta sulla vallata e sulla piazza del centro storico di Teggiano , diverse una dall’altra negli arredi,nei colori, nelle finiture.
Diversi sono gli ambienti dove gli ospiti possono trascorrere ore piacevoli e rilassanti. Il cortile, dominato dall’antica cisterna, dal quale si accede alla taverna ed al bar, ricavati dai vecchi granai, fa rivivere suggestioni di un tempo passato. Il salotto della “bifora” ideale per immergersi nella lettura. All’ultimo piano, gli ospiti potranno toccare il cielo con un dito gustando i nostri piatti nell’elegante sala “Costanza”. Sarà difficile, dopo un soggiorno nella Dimora d’epoca “Antichi Feudi”, dimenticare l’atmosfera da cui si è stati circondati.