L' Hotel Villa Cosilinum,nel cuore di Padula,nelle vicinanze della Certosa di San Lorenzo, offre 20 camere confortevoli, a tema, ognuna con n affresco diverso che dà il nome alla camera stessa.
Parcheggio, Wi-Fi gratuito, ascensore, ristorante di altissima qualità, vino di produzione propria, braceria a vista in sala.
Struttura storica in pietra di Padula, la stessa utilizzata per costruire la Certosa di San Lorenzo, dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità,Grande Attrattore Culturale
Sapientemente rifinito, l'Hotel è il primo albergo nel borgo antico di Padula, paese dei portali, dei musei, dei monumenti.
L'Hotel "Villa Cosilinum" rapisce l'ospite, affascinato e sedotto dagli evocativi nomi delle camere: Venus, Bacchus, Herculis, Labores, Locus Pugnae, Ancilla Lucana.
L'ospite del Villa Cosilinum, vivrà la magica sensazione di viaggiare nel tempo, attratto da ambienti incantevoli, quali il ristorante "Porticum Hercules" o la "Cantina di Dioniso",la singolare grotta dell'Hotel,dove viene custodito il rinomato vino della Villa, che riposa nel suo letto naturale di silenti pietre, da degustare mescendolo a prelibate pietanza luculliane.
Pietanze di alta qualità sinonimo di una cucina che esprime tradizione.