Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
Il villaggio camping Odissea è racchiuso in una cornice naturale del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano tra Capo Palinuro e Marina di Camerota. E’ immerso in una pineta secolare direttamente sul mare.
La natura incontaminata e la spiaggia immensa con la sabbia finissima e bianca, ne fanno un luogo paradisiaco.
Il villaggio camping sorge su un’area pianeggiante di 30.000 mq ombreggiata da pini e piante della macchia mediterranea a confine con la spiaggia del Mingardo, Sito di Interesse Comunitario e Patrimonio Unesco.
Dal 2009 il Villaggio Camping Odissea ha conseguito la certificazione ambientale ISO 14001. La sensibilità verso l’ambiente e la cura del luogo sono delle prerogative nell’attività di gestione della struttura.
Tutta la costa è caratterizzata da insenature, grotte e spiaggie di incomparabile bellezza.
La Baia degli Infreschi; la Cala del Buondormire;l’Arco Naturale.
Le numerose grotte intorno Capo Palinuro: la Grotta Azzurra, d’Argento, dei Monaci ed altre, sono solo alcuni dei mitici luoghi da visitare.
La nostra struttura si trova nel comune di Camerota a 5 Km dal centro di Palinuro e a 7 Km da quello di Marina di Camerota. L’area (30.000 mq c.a.) è completamente pianeggiante e per la maggior parte alberata, essa è situata a confine con la spiaggia più affascinante della zona, quella del Mingardo. Il villaggio è dotato di: Bar – Mini Market – Ristorante – Parco giochi – Mini club – Parcheggio auto in zona delimitata – Animazione – Beach volley – Pallavolo - Calcio a 5 – Tiro con l’arco – bureau escursioni - Spiaggia privata – Lavatrice a gettoni – Internet wireless zone.