Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
In uno scenario di incommensurabile bellezza, immersa nella tranquillità di un uliveto, a circa 500 metri dal mare e dal centro del meraviglioso borgo di Santa Maria di Castellabate, sorge Villa Elaia, una raffinata dimora divisa in sei appartamenti di 55 mq ciascuno, finemente arredati e dotati di tutti i comforts. La sua felice posizione permette di godere della tranquillità della natura circostante ed allo stesso tempo di raggiungere a piedi in pochi minuti il centro del paese ed il mare.
Gli appartamenti hanno una superficie di circa 55 mq e sono composti da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, cucina all’americana, soggiorno con divano letto singolo, televisore satellitare, bagno con doccia, asciugacapelli a muro, lavatrice, asse e ferro da stiro. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di biancheria. Gli appartamenti al primo piano (Biancolilla, Nocellara e Ortice) godono di un’ampia terrazza con vista mare mentre gli altri a pian terreno (Coratina, Gremigna e Saracena) di un accogliente giardino privato. La proprietà è circondata da un giardino comune di circa 1000 mq. Ad ogni appartamento è assegnato un posto auto.