Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
 
 
 
 

Borgolecaselle

 
 Case e Appartamenti per vacanze 
 Tortorella - Loc. Caselle snc
 00393383078468 00393387173690
 
posti letto: 12
numero di camere: 2
periodo di apertura: tutto l \'anno
 
 
 
 
 
Borgo Le Caselle è situato in una piccola contrada del comune di Tortorella, a 670 m.s.l.m., a 6 km dal paese e a 18 km dal mare (Sapri), nel Golfo di Policastro, tra mare e montagna.
 
Le due case di Borgo Le Caselle si trovano su un terreno di ca 6.000 mq, costituito in parte da bosco di leccio, in parte da uliveto giovane e prato. Dalle varie terrazze la vista spazia dalle verdi colline al blu del mare all'orizzonte. Ogni casa ha il suo accesso privato e abbondante spazio per parcheggiare.
 
Nella ristrutturazione abbiamo rispettati materiali tipici ed ecologici, seguendo principi di eco -sostenibilità; abbiamo usato legno di castagno per i soffitti, coppi vecchi per i tetti, la pietra del posto per i muri, il cotto come pavimento.
 
Sia la Casa Soprana (120 mq) sia la Casa Sottana possono ospitare fino a 6 persone nelle tre stanze da letto. Una grande cucina con cammino offre tutto il comfort per godersi una vacanza rilassata; in casa troverete: lavastoviglie, forno, frigorifero, TV satellitare e accesso a Internet.
Lenzuola e asciugamani sono ripiegati negli stipi; nel locale adibito a lavanderia troverete: lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro, oltre a una serie di prodotti per pulire la casa in modo ecologico.
 
La posizione di Borgo Le Caselle vi permette di ritrovare il ritmo, i profumi e i suoni della natura. Dopo una giornata sotto il sole in una delle spiagge della costa tirrenica vi potete ritirare al fresco, nel silenzio delle montagne. Nelle serate estive i vari borghi del Golfo offrono sagre, concerti e mostre. Potete acquistare prodotti  tipici dei nostri vicini come ricotta, formaggio pecorino, uova, verdura, carne di capra e agnello; le erbe per aromatizzarli le trovate in giardino. Dalla casa si può salire sul Monte Cocuzzo e sul Monte Serralunga, utilizzando i vecchi sentieri dei pastori che si snodano nella lecceta dietro casa.
 
Le terrazze del Borgo vi invitano a fermarvi a riposare, leggere, sognare, osservare le stelle di notte e le lucertole di giorno.
 
Un’ area ludica aspetta i più piccoli.
 
 
Reload Image
CAPTCHA Image
 
 
 
social
iscrivimi  cancellami
 
 
Array ( [r] => dove-dormire [id] => borgolecaselle [lan] => it ) 1bool(false)