Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea s’impone per la sua storia e per l’incontestabile ricchezza del suo paesaggio; dalle tracce storiche al lungo litorale, alle colline ricoperte da maestosi ulivi e castagneti. Queste variegate caratteristiche del territorio, già colte dai Focei, fondatori di Hyele, sito campano patrimonio dell´UNESCO, rappresentano il contesto ambientale su cui s’innesta il Camping Nuovo Lem con l’ambizione di proporre un punto d’incontro a chi della natura apprezza l’armonia e il mistero.
Autentica vacanza OPEN AIR: All’ombra dei secolari ulivi che lo popolano, riposo e divertimento s’intersecano per diventare un’indimenticabile vacanza. Fauna e flora rappresentano un interesse primario da preservare in ogni dettaglio, ciò in simbiosi con l’impronta naturalistica attribuita agli spazi e agli arredi.
La caratteristica spiaggia bianca, ampia e sabbiosa, antistante alla struttura, si fonde con il mare aperto rendendosi complice di un armonioso soggiorno. A Sud il camping si apre allo scenario della superba Scogliera e delle suggestive Baia d’Argento e Baia della Rondinella.