Il portale ufficiale dedicato alla promozione e fruizione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di diano e Alburni. La registrazione è gratuita, scopri i servizi e le opportunità.
 
 
 
 
"Lavorare nel Parco"
martedì, 22 febbraio 2011
 

Programma AR.CO. “Programma di Sviluppo del Territorio per la Crescita dell’Occupazione” - linea d’intervento n. 4

 

“Lavorare nel Parco”

22 febbraio 2011 – ore 16.30

 

Comunità Montana Gelbison Cervati - Vallo Della Lucania (SA)

 

 

 

L’Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano,

nell’ambito della linea d’intervento n. 4 del progetto “AR.CO. - Programma di Sviluppo del Territorio per la Crescita dell’Occupazione”, promosso da Italia Lavoro S.p.A. e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,

invita le imprese del Parco all’incontro di informazione/comunicazione

 “Lavorare nel Parco”

che si terrà il giorno 22 febbraio  alle ore 16:00/16:30 presso la sede della Comunità Montana Gelbison Cervati - Largo Calcinai , 84078 - Vallo Della Lucania (SA) .

L’incontro sarà finalizzato a promuovere una maggiore integrazione tra politiche per lo sviluppo del territorio e politiche del lavoro, con l’obiettivo di rafforzare un’azione sinergica ed efficace orientata alle “politiche attive del lavoro”.

Nello specifico, nel corso dell’incontro i rappresentanti di Italia Lavoro S.p.A. esporranno i servizi che l’ente strumentale del Ministero delLavoro e delle Politiche Sociali mette a disposizione del tessuto imprenditoriale del nostro territorio tramite i Programmi “AR.CO.” e “Lavoro&Sviluppo”.

 
 
 
social
iscrivimi  cancellami
 
 
Array ( [r] => notizie [id] => 34lavorare-nel-parco34 [lan] => it ) 1bool(false)